Get Free Quote
Get Started
Learn SEO
Full Service & Certified SEM Management - Premier Google Partner, Bing Ads Accredited ProfessionalDisavowFiles.com Free Executives Guide To SEO
SEO For Dummies Book Content Marketing Book

Visualizzazione ingrandita della mappa

Come raggiungerci

In auto:

Dalla autostrada A2 (necessario l’acquisto della vignetta autostradale in dogana/stazione di servizio) prendere l’uscita 53-Chiasso. Per arrivare in via S. Gottardo, da nord (Lugano), alla rotonda la prima uscita, alla rotonda successiva la seconda uscita; arrivando da Como, alla rotonda la terza uscita, alla rotonda successiva la prima uscita.

Senza autostrada: arrivando dalla dogana di Ponte Chiasso, svoltare a destra e proseguire seguendo le indicazioni per Lugano. Alla prima rotonda prendere la seconda uscita e alla successiva prendere la prima uscita. Proseguire lungo via Como fino alla rotonda. Prendere la prima uscita e proseguire sempre dritto per via S. Gottardo fino a Balerna.

Salendo per via S. Gottardo, prima del Municipio di Balerna, è possibile sostare nel parcheggio sulla destra (disco orario massimo 4 ore).

In treno: dalla stazione di Balerna sono percorribili due strade alternative:

1. seguire la salita di via stazione. Arrivare in cima alla via (circa 450m) e svoltare a destra. Da qui proseguire per altri 150m ca. L’edificio si trova sulla destra (portone in legno di fianco alla Banca Raiffeisen).
  2. All’inizio della salita di via stazione prendere il sentiero pedonale sulla destra. Arrivare in cima, fare la rampa di scale e proseguire a sinistra salendo per via S.Gottardo (tenendosi il cimitero sulla destra). Arrivati al Municipio di Balerna seguire la via tenendo la sinistra. L’edificio si trova immediatamente alla vostra sinistra (portone in legno di fianco alla Banca Raiffeisen).

Il nostro ufficio si trova in una palazzina di colore giallo, al 1° piano sulla destra.